Due nuove releases targate Nu.Bourbon
Vincenzo Pelliccia aka Nu.Bourbon è sicuramente uno dei beatmaker più prolifici dello stivale, nonchè uno di quei pochi casi in cui a quantità corrisponde qualità.
Negli ultimi giorni ci ha sorpreso rilasciando ben due progetti strettamente collegati alle situazioni esistenziali che sta vivendo: cambiano i luoghi e le persone ma il beatmaking resta una costante.
Lasciamo che sia lui ad introdurvi i due interessanti lavori in questione, rilasciati a sorpresa sotto la sua nuova identità di p_11_x, e se ad un primo ascolto vi sembreranno contorti, al secondo ne avrete l’assoluta conferma. D’altronde sapete che il suo cavallo di battaglia è la sperimentazione, e Vicenzo lo cavalca alla grande!
Now lissen!
BEFOREIGO
Amici del beat e non solo tra qualche giorno lascerò la mia terra per approdare in una terra un po’ più fredda ma comunque amica. : )
Vi lascio questo piccolo E.P. in “regalo”, perchè come ben sapete la musica per me è uno strumento di condivisione di emozioni, e nient’altro. Ed è principalmente con voi amici/conoscenti/artisti che ammiro che voglio condividerla, con la sola pretesa di riuscire a trasmettere qualcosa, anche solo una piccola sensazione.
Vi voglio bene, anche se non si vede.
Il vostro Svapo aka Eudo aka p_11_x aka Nu.Burbon aka Vincenzo ecc ecc ; )
PIANA*MOODS
Ho realizzato questo E.P. durante le vacanze di Natale nella casa di campagna della mia ragazza, usando solo un giradischi portatile, un registratore a cassette e il mio SP-404 OG. È stato divertente!
Augurando il meglio a Vincenzo e un buon ascolto ai voi lettori, ci ascoltiamo alla prossima news!